Client Care

1

Valutazione preventiva della questione e preventivo dettagliato

  • libri-antichi-500x300

  • Il Nostro Studio fornisce servizi legali studiati sulla base delle specifiche necessità della clientela, pertanto la prima fase è necessariamente quella di un pre-esame della questione per valutarne l’utilità per il cliente, i costi, e  redigere sulla base di questi presupposti un preventivo dettagliato.


2

Report continuo e specifico dell’attività svolta

  • report-attivita-500x300

  • Lo Studio si impegna successivamente a fornire ai propri Clienti per una visione chiara e continua del lavoro svolto, risposte rapide e report periodici sull’avanzamento del caso a mezzo e-mail e telefono. Per soddisfare la clientela su tutto il territorio nazionale  lo Studio fornisce pareri e consulenze di alto profilo sia in forma verbale che scritta.


3

Scelta dei migliori specialisti per ogni singolo caso

  • toghe-500x300

  • Lo Studio si impegna a fornire ai clienti le migliori soluzioni e strategie processuali e sceglie attentamente fra i propri specialisti del Diritto Immobiliare quelli più appropriati per ogni singolo caso, al fine di assicurare un servizio eccellente in ogni circostanza.


4

Controllo dei Costi e forme di rateizzazione

  • handfulcents-500x300

  • Consapevoli dell’importanza del controllo delle spese e in ragione di una maggiore trasparenza nei confronti del cliente, Lo Studio fornisce indicazione preventiva dei costi e delle tariffe applicate per le consulenze oltre che per lo svolgimento delle singole fasi di ogni operazione variabili in funzione della complessità o del valore della questione affrontata sempre rapportate alle tariffe Forensi.

    Per l’attività di difesa dei debitori pignorati nelle esecuzioni immobiliari, nella consapevolezza delle difficoltà economiche che hanno colpito questa categoria di clienti, lo Studio ha previsto una particolare e vantaggiosa forma di rateizzazione degli onorari, per dar modo agli stessi di poter agevolmente sostenere i costi di una adeguata difesa in giudizio.